Iseo, domenica l’inaugurazione della nuova sede del Carroccio

(red.)  Una nuova sede della Lega Nord a Iseo.
Sarà inaugurata domenica 28 ottobre, alle 10,30, in Via Mirolte 48. Al taglio del nastro della nuova sede bresciana parteciperanno i militanti, i simpatizzanti gli amministratori locali, il segretario provinciale Fabio Rolfi e il segretario della Lega Lombarda Matteo Salvini.
Le Sezioni della Lega Nord della Provincia di Brescia sono 110 mentre le sedi una settantina.  Per Fabio Rolfi,”il continuo aumento delle sedi e delle sezioni della Lega sono il simbolo dell’ottimo stato di salute del Movimento, del rinnovato entusiasmo e del forte fermento politico.
Continueremo ovviamente con il nostro impegno per aumentare la presenza ormai capillare del Carroccio sul territorio. Nelle  sedi è sempre possibile firmare i tre referenda, il primo passo concreto per affermare il principio: prima il Nord!’.’

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.