Quantcast

“Meno casta, più lavoro”, raccolta firme Idv a Brescia

Più informazioni su

(red.) Sabato 13 ottobre, a Brescia, Italia dei Valori sarà presente con i suoi banchetti per consentire ai cittadini che lo desiderino di poter aderire alla raccolta firme nei seguenti luoghi: dalle 10alle 12,30 in Corsetto Sant’Agata Piazza Mercato a Brescia; dalle 14,30 alle 17 in Corso Palestro angolo C.da Cavalletto, sempre in città.
Quattro i quesiti su cui Idv chiede di intervenire: abrogazione del finanziamento pubblico ai partiti, azzeramento della diaria, abolire le modifiche allo Statuto dei lavoratori (art.18)ed incentivare politiche per il lavoro stesso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.