Blitz alla Mobilità, Albini: “Ombre inquietanti sul governo della cosa pubblica”

(red.) “La notizia del blitz  da parte della guardia di finanza e dei carabinieri all’Assessorato alla Mobilità del Comune di Brescia  porta con sé ombre inquietanti sul governo della cosa pubblica e grande preoccupazione sulla gestione della macchina comunale”.
A dirlo, la capogruppo di Sel in Loggia, Donatella Albini.  “In momenti come questi servono parole gravi e sommesse tanto quanto gesti forti e trasparenti, sia da parte del Sindaco e della giunta sia da parte di tutte le forze politiche. Non è tempo di silenzio, ma di parole chiare, rivolte innanzitutto a una cittadinanza che chiede di sapere e di capire, è tempo di risposte a domande ineludibili dei cittadini e delle cittadine che reclamano, a pieno diritto in una democrazia partecipata, trasparenza sulla cosa pubblica e su quello che sta accadendo in città in queste ore”.
Per Albini, in attesa che la magistratura faccia il suo lavoro, c’è “l’urgenza di essere accanto ai cittadini e alle cittadine per garantire loro informazione costante e fare della rappresentanza politica un presidio di verità e di giustizia”.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.