Rifondazione Comunista, manifestazione antifascista a Brescia

(red.) “Esprimo la massima preoccupazione che si trasforma in indignazione politica di fronte alla indifferenza che le istituzioni e molte forze politiche di Brescia e della Regione Lombardia dimostrano nei confronti della strategia di insediamento e di ricerca della visibilità che Forza Nuova ha messo in atto aprendo sedi e ora preannunciando per sabato 29 settembre una serie di manifestazioni organizzate in undici città italiane fra cui Brescia (dove Forza Nuova ha aperto di recente sedi in centro e a Lumezzane)”.
Così, Giovanna Capelli, della segretaria regionale lombarda di Rifondazione Comunista. “La provocazione di Forza Nuova a Brescia, città colpita dalle stragi fasciste, richiede intenso e profondo contrasto culturale nella società e una ampia mobilitazione politica. Per questo saremo a Brescia con la nostra Federazione provinciale sollecitando i compagni e le compagne della Lombardia tutta a *popolare il corteo antifascista di sabato 29 settembre delle ore 15.00 in Piazza della Loggia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.