Quantcast

Forza Nuova, solidarietà all’imprenditrice che ha denunciato Equitalia

(red.) Solidarietà da Forza Nuova all’imprenditrice di Flero che ha denunciato per usura Equitalia.
“In una situazione come quella attuale, dove e lo Stato e i suoi collaboratori”, si legge in una nota, “si sono progressivamente trasformati in veri e propri strozzini in grado di portare sul lastrico famiglie ed imprese italiane, riteniamo doveroso sottolineare la nostra vicinanza a persone che hanno il coraggio di opporsi a questa logica perversa”.
In una società sana, secondo il partito, le istituzioni dovrebbero essere le prime garanti di chi, col proprio lavoro, contribuisce a creare ricchezza ed occupazione. “Mentre oggi siamo testimoni dell’esatto contrario: lo Stato è il principale ostacolo e freno per chiunque voglia mettersi in gioco a livello professionale, disincentivando in maniera concreta il lavoro e l’intraprendenza di un apparato manifatturiero che, senza questi burocrati squallidi, potrebbe essere tra i primi al mondo.
Forza Nuova in questo senso non esclude altre azioni a sorpresa di sensibilizzazione, come quella di qualche mese fa davanti alle sedi provinciali di Equitalia, vero e proprio simbolo di quell’apparato parassita che affossa l’italianità sana e vincente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.