Forza Nuova Lumezzane, “casa e lavoro agli italiani”

(red.) “Casa e lavoro agli italiani”.
E’ il messaggio lanciato da Forza Nuova Lumezzane, per contestare un sistema che vede troppo spesso gli immigrati prevaricare di fatto i cittadini italiani con l’assegnazione di case e di posti lavoro.
“Uno degli ultimi casi locali”, si legge in una nota, “ad esempio, riguarda la Cooperativa Il Mosaico che ha recentemente assegnato un appartamento di proprietà alla ‘solita’ famiglia straniera. Oggi sono gli italiani ad aver bisogno di case e lavoro, soprattutto le nostre giovani coppie, e ci chiediamo come questo possa essere sistematicamente ignorato”.
Nei prossimi mesi, i militanti daranno il via a due nuove campagne: distribuzione gratuita di pacchetti alimentari sociali presso la sezione di via Rango; attivazione, sempre in aia Rango, dell’Osservatorio contro il razzismo anti-italiano, per raccogliere segnalazioni e denunce di atti di prevaricazione e razzismo subiti dagli italiani da parte di immigrati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.