Quantcast

Edilizia sociale in via Foro Boario, richiesto l’accesso agli atti

(red.)  Ha richiesto l’accesso agli atti, Cesare Giovanardi, dell’associazione I soldi di tutti, per far chiarezza sul Progetto Erp 44.
Un progetto che riguarda gli alloggi di edilizia sociale in via Foro Boario 1. Motivo della richiesta, “verificare che i costi per l’Edilizia Residenziale Pubblica per l’affitto sociale prevista in Via Foro Boario 1 non siano superiori al massimale regionale di 1.390,00 €/mq che l’ALER di Brescia ha indicato nel bando 2012 per la acquisizione di 50 alloggi sul mercato libero da destinare a Edilizia Residenziale Pubblica per l’affitto sociale”.


            
            
           
        

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.