Manerbio, Rolfi: “Dal macello 700 posti di lavoro”

(red.) Il maxi macello di Manerbio (Brescia) è stato al  centro della festa della Lega Nord della locale sezione.
La kermesse è stata infatti tutta dedicata alla campagna a sostegno del progetto di realizzazione del macello proposto all’Amministrazione manerbiese dalla holding valtellinese “Hamburger Pini”. Durante  la festa sono intervenuti esponenti del movimento quali il Consigliere Regionale bresciano Alessandro Marelli,la Deputata cremonese On. Silvana Comaroli di Soncino (Cr) e l’On.Davide Caparini con interventi tutti a sostegno del progetto che porterebbe circa 700 posti di lavoro nella bassa bresciana.
“Il nostro appoggio alla realizzazione dell’opera”, ha spiegato il segretario provinciale del Carroccio Fabio Rolfi, “arriva dopo aver analizzato i progetti e aver ottenuto garanzie circa l’utilizzo di carne proveniente dalla provincia di Brescia e limitrofi”.
“La ricaduta in termini occupazionali sarà davvero importante: dalle 700 alle 800 persone avranno l’opportunità di trovare lavoro; un’occasione da non perdere in un momento difficile come questo. Questo stabilimento diventerà un centro fondamentale per la valorizzazione e il rilancio di un comparto strategico per la nostra economia e per tutto il territorio bresciano”.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.