Strage di Bologna, lo SpiCgil Brescia alla commemorazione

Più informazioni su

(red.) Una delegazione dello Spi Cgil e della Camera del Lavoro di Brescia ha partecipato questo giovedì alla manifestazione del 2 agosto, 32esimo anniversario della strage di Bologna, “per testimoniare ancora una volta l’impegno, la volontà e la forza della memoria”.
“Il sindacato bresciano”, si legge in una nota, “è da sempre presente alla commemorazione della strage che colpì la città emiliana nel 1980 perché quella che colpì Bologna è la stessa mano che ha ferito e ucciso anche in piazza della Loggia a Brescia nel 1974. Essere presenti a Bologna, restare in silenzio ricordando le sue 85 vittime, significa quindi fermarsi ancora una volta e chiedere verità e giustizia per tutti quegli innocenti che persero la vita in quegli anni di terrore ed eversione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.