La Lega Nord apre uno sportello per l’Imu

Più informazioni su

(red.) La segreteria provinciale della Lega Nord ha organizzato per sabato 19 maggio dalle 10 alle 12,30 nella sede del partito, in via Cefalonia 43 a Brescia, uno sportello di consulenza gratuita,  rivolto a tutti i cittadini, a cui sarà possibile rivolgersi per reperire informazioni sull’Imu, conoscerne il funzionamento e ricevere consulenza per la compilazione del modello F24. Per informazioni è possibile telefonare al n. 030 224007 durante l’orario di apertura dello sportello.
“Con questa iniziativa”, ha affermato il segretario provinciale Fabio Rolfi, “la Lega Nord si dimostra vicina ai cittadini anche su questo argomento, pur continuando la propria battaglia politica contro una tassa che il governo Monti ha trasformato da contributo federalista a imposta centralista, che di fatto obbliga i comuni a fare da esattori per conto di Roma, vessando anche la prima casa sulla quale molti nostri concittadini ancora pagano il mutuo. L’obiettivo è quello di offrire una soluzione alle esigenze dei bresciani per avere un aiuto concreto e reale, essendo le modalità di calcolo e di compilazione particolarmente complesse e difficoltose”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.