Loggia, “Paroli sia parte attiva nella partita su Ideal Standard”

Più informazioni su

(red.) La conferenza dei capigruppo in Loggia, oggi ha incontrato i rappresentanti delle parti sociali dell’azienda Ideal Standard di Brescia (Rsu e organizzazioni sindacali).
L’incontro odierno, precursore di quello che entro fine mese si svolgerà al Ministero dello Sviluppo Economico ha riportato al centro dell’attenzione dell’agenda politica gli accordi che sono stati sottoscritti nel 2009 e che non si sono ancora concretizzati.
La conferenza dei capigruppo, spiega una nota, chiede che il sindaco si faccia parte attiva affinché anche l’amministrazione comunale tramite la sua figura e quella dell’assessore Maurizio Margaroli, delegato al Commercio e alle Attività produttive, partecipino all’incontro che si terrà a Roma. I capigruppo della Loggia chiedono inoltre che il sindaco e le parti sociali si facciano promotori con il Ministero affinché tutti i firmatari e tutti i soggetti, che a vario titolo sono coinvolti nell’accordo, partecipino al prossimo incontro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.