Beccalossi (Pdl): “Paradossali i tagli alla sicurezza”

Più informazioni su

(red.) ”Incredibile il tempismo del Governo, che in giorni terribili, di fatti di sangue, che da Palermo a Milano inorridiscono i cittadini, decide di tagliare i fondi per il comparto sicurezza”.
Lo ha dichiarato il deputato bresciano Viviana Beccalossi, coordinatrice vicario del Pdl in Lombardia.
”Lo sconcerto di prefetti, poliziotti, vigili del fuoco e carabinieri per i tagli annunciati alle forze dell’ordine”, ha aggiunto Beccalossi, “è anche il nostro, che nelle ultime ore abbiamo registrato episodi di inaudita violenza, in seguito a rapine, o per quella brutalità che vede spesso vittime le donne. Per rivedere quanto annunciato”, ha concluso, “cercando altrove risorse, e anzi investendo di più in favore di chi tutela i cittadini, non c’è bisogno di scienziati, professori o grandi politici; basta solo il minimo di buon senso da applicare a quanto sta accadendo ogni giorno nel nostro Paese”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.