Festa del Primo Maggio, gli incontri delle Acli bresciane

Più informazioni su

(red.) I Circoli delle Acli bresciane di Bagnolo Mella, Flero e Poncarale, insieme alle Parrocchie della zona Pastorale XXVI, offrono tre momenti di riflessione e dibattito in preparazione alla Festa del Primo Maggio ed alla Celebrazione Eucaristica con il Vescovo Luciano a Flero.
“La crisi economica che stiamo attraversando”, si legge in una nota, “ci impone di riconsiderare il lavoro come valore fondante delle nostre comunità, che garantisca lo sviluppo integrale di tutte le persone”.
Il primo incontro si è tenuto giovedì 12 aprile a Flero, sul tema “Lavoro e Famiglia”, con la dott.ssa Vera Lomazzi (dell’Università Cattolica di Milano, consigliere provinciale Acli).
I prossimi due incontri in calendario sono: giovedì 19 aprile, alle 20,45, presso la Sala Paolo VI di Poncarale, titolo “Giovani e Lavoro”, relatori Daniela Del Ciello e Pierluigi Labolani  (Consiglieri provinciali Acli Brescia); giovedì 26 aprile, alle 20.45, al Centro sociale don Baccaglioni di Bagnolo Mella “Tutela del lavoro”, relatori Luciano Pendoli  (vicepresidente provinciale Acli Brescia) e Sandro Pasotti (coordinatore nazionale FIM Cisl). Martedì 1 maggio, alle ore 16 presso la ditta DAC di Flero il Vescovo Luciano Monari presiederà la Celebrazione Eucaristica. Per maggiori informazioni: http://www.aclibresciane.it/eventi_scheda.asp?id=169

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.