Quantcast

Lega, Rebuffoni (Api): “Dimissioni Bossi, atto dovuto”

Più informazioni su

(red.) “Le dimissioni di Bossi sono un atto dovuto e trascinano la Lega verso un’inesorabile declino”. Lo dichiara in una nota la bresciana Margherita Rebuffoni, neocoordinatrice Regionale Api Lombardia.
“Il sogno padano si è infranto”, continua Rebuffoni, “e questo sta a dimostrare come e quanto ci sia bisogno di un rinnovamento della e nella politica, non solo con leggi più severe per i finanziamenti ai partiti ma anche con progetti concreti volti al bene comune e costruiti intorno a persone vere. Come Api stiamo lavorando proprio in questa direzione e sentiamo che il vento di cambiamento è alle porte. Siamo pronti a raccogliere questa sfida”, conclude Rebuffoni.
Sullo stesso tema il coordinatore provinciale Davide Comaglio ha dichiarato “la Lega sprofonda nella palude che diceva di voler bonificare: il peggiore dei tradimenti”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.