Esodati, Quadrini (Udc): “Bene mozione Lombardia, ora spetta al Governo”

(red.) L’approvazione da parte del Consiglio Regionale della Lombardia di una mozione che sollecita il Governo ad intervenire sulla problematica “degli esodati” ha ricevuto “il plauso” di Gianmarco Quadrini, Capogruppo dell’Udc al Pirellone.
“Abbiamo votato con convinzione questo dispositivo e”, ha commentato l’esponente bresciano, ora auspichiamo che il Governo possa trovare celermente delle soluzioni a questa questione, affinché si possa garantire ai cosiddetti esodati un reddito adeguato alle necessità e al lavoro svolto”.

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.