Luca Feroldi nell’esecutivo regionale di Fli

(red.) Luca Feroldi, coordinatore provinciale di Fli per Brescia è stato nominato responsabile organizzazione del partito in seno all’esecutivo regionale di Futuro e Libertà in Lombardia. È quanto si apprende in una nota diffusa dal coordinamento provinciale del partito. La nomina è stata ufficializzata nella giornata di martedì dal coordinatore regionale Giuseppe Valditara.
“È un incarico che mi onora”, ha dichiarato Luca Feroldi, “ed è un riconoscimento importante anche per la provincia di Brescia che rappresento e che assume sempre di più un ruolo determinante nello scenario regionale. Fin da subito mi metterò al lavoro per contribuire a radicare ancora di più il partito a livello regionale, a cominciare dalle prossime elezioni amministrative che ci vedranno presenti in tutti i comuni al voto con i nostri candidati”.
“Chiusa la fase elettorale”, ha aggiunto Feroldi, “dovrà necessariamente aprirsi una stagione politica nuova in Lombardia e nel Paese, basata sul rinnovamento della classe dirigente e sulle progettualità per l’Italia del 2020. Le elezioni amministrative di maggio rappresenteranno i titoli di coda delle seconda Repubblica, dopo saranno i partiti a dover dimostrare la propria capacità di riformarsi dall’interno e di affrontare le sfide del futuro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.