Cancellieri, Forza Nuova: “L’ottimismo di plastica del ministro”

Più informazioni su

(red.) “Ennesima occasione persa da parte delle istituzioni quella della visita a Brescia del ministro degli Interni Anna Maria Cancellieri, in visita “informale” alla prefettura”. Lo afferma la segreteria di Forza Nuova che sottolinea invece come la visita sia stata “un’occasione persa per fare bella figura, si intende”.
“Cosa si intenda infatti con “tenere monitorati” malavita organizzata in crescita e sistematiche rapine in abitazione probabilmente lo sa solo il ministro”, sottolinea Fn, “che, l’hanno capito anche i bambini, in sostanza è venuto a Brescia per dirci che va tutto bene, visto che non ci sono i soldi per intervenire e contrastare tali fenomeni”.
Per Forza Nuova il riferimento fatto dal ministro alla città che “ha dimostrato di saper dare risposte importanti” è invece “il significativo accenno del ministro al totale stravolgimento che l’intera provincia ha subito a causa dell’immigrazione incontrollata, che renderà Brescia nel giro di pochi anni una sorta di enclave islamica nel bel mezzo della Lombardia, commento che da solo ritrae in maniera impietosa il livello e l’orientamento ideologico della nostra attuale classe dirigente”.
“Classe dirigente”, conclude la nota di Fn, “oggi più che mai in tour, in un’Italia multiculturale e multifallita, per promuovere il proprio stanco e fuori tempo massimo ottimismo di plastica”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.