Mottinelli (Pd): “Il Pdl va a sciare al Maniva? Non grazie all’impegno della Provincia”

Più informazioni su

(red.) La scorsa settimana il gruppo del Popolo delle Libertà in Provincia di Brescia ha dedicato una conferenza  stampa all’iniziativa “Azzurri in pista”, dove lo scorso  sabato 25 febbraio gli amministratori del Pdl si sono dati appuntamento al Maniva per un’’iniziativa sportivo ludica, con il dichiarato obiettivo di mantenere un rapporto con il territorio.
Sull’argomento si registra il commento salace del consigliere provinciale Pier Luigi Mottinelli (Pd): “Registro con simpatia l’iniziativa, arrivata al secondo anno consecutivo. Mi sovviene solo una riflessione: sicuramente al Maniva, a Borno, a Montecampione, in Val Palot, a Ponte di Legno-Temù non si scia per l’impegno del Gruppo del PdL, nemmeno per quello del Presidente Molgora”.
“Infatti”, sottolinea Mottinelli, “nonostante i comunicati, gli impegni in aula consiliare, questa maggioranza non ha mai aiutato i comuni delle località turistiche nell’impegno per lo sviluppo dei demani sciabili. Mi piacerebbe più coerenza anche nelle iniziative ludiche! Almeno per un minimo di coerenza….”, ha concluso il consigliere PD.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.