Romele a Saglia: “Fai un passo indietro”

(red.) Un passo indietro. E’ quello che l’onorevole Giuseppe Romele, vicepresidente pidiellino della Provincia di Brescia chiede all’ex sottosegretario Stefano Saglia che si è candidato, con una scelta che ha cretao una frattura all’interno del partito, alla segreteria provinciale del Pdl.
A Saglia Romele ha rivolto un appello a sostenere invecela candidatura di Alessandro Mattinzoli per “arginare il rischio di spaccature tra le due anime del Pdl, ex An e ex Forza Italia. Non è il momento delle rotture ma di un passo verso una maggiore maturità e crescita del partito”.
Questo in vista del congresso che il Popolo della libertà di Brescia ha programmato per il prossimo 19 febbraio.
Il timore di una frattura in seno al Pdl è stato espresso dal vicepresidente in Broletto che teme che la divisione tra ex An (di cui fa parte lo stesso Saglia) e corrente gelminiana possa indebolire il partito, un sistuaizone particolarmente critica anche in vista della futura campagna politica per le elzioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.