Futuro e libertà: al via il tesseramento 2012

Più informazioni su

(red.) Futuro è Libertà Brescia dà il via alla campagna tesseramento 2012, aperto ufficialmente il 1 febbraio. “Sarà l’occasione per radicare ulteriormente il partito nella nostra provincia”m ha detto Luca Feroldi, coordinatore provinciale, “consolidando i numeri già importanti della prima fase costituente, oltre 1.500 iscritti e 40 circoli. Segnali molto positivi vengono dalla recente costituzione di quattro nuovi circoli, a Flero, Mairano, Orzinuovi e Gussago. In particolare il circolo di Gussago nasce anche in vista della prossima competizione elettorale in seguito al commissariamento del Comune”.
Fli vuole “sopperire al corto circuitoinnescato dai partiti tradizionali, dimostartasi incapaci di governare il territorio. Proponiamo anche a Gussago un rinnovato modo di fare politica, all’insegna della partecipazione e della reale rappresentanza delle istanze dei cittadini, puntando su una classe dirigente giovane e motivata”. Nelle prossime settimane saranno organizzati gazebo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.