Adro, Quadrini (Udc): “Oscar Lancini all’isola dei famosi”

(red.)  “Un attacco che si commenta da solo, spero che la dignità e l’intelligenza dei cittadini di Adro (Brescia, ndr.) possano aiutare a soppesare la faziosa arroganza del loro sindaco e la sua mancanza di rispetto istituzionale”. È quanto ha dichiarato il bresciano Gianmarco Quadrini, Capogruppo dell’Udc al Pirellone, commentando le critiche che il sindaco di Adro, Oscar Lancini, ha rivolto al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha nominato Cavaliere della Repubblica l’imprenditore che aveva pagato di tasca sua le rette, dopo che lo stesso primo cittadino aveva negato la mensa scolastica ai bambini delle famiglie che non erano in regola con i pagamenti del servizio.
Secondo l’esponente centrista, “è Lancini che deve scusarsi con il Presidente Napolitano e, considerata la sua smania di visibilità, sarebbe meglio che i suoi cittadini lo invitassero a partecipare all’Isola dei Famosi, almeno per qualche mese l’ordine di priorità della cittadina bresciana ritornerebbe quello normale e lui potrebbe aprire una scuola padana ai Caraibi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.