Pgt, incontro per il “futuro di Mompiano”

Più informazioni su

(red.) Martedì 22 novembre alle 20,30, presso il teatro dell’oratorio di S. Gaudenzio a Brescia, in via Lama, si tiene un’assemblea per presentare le osservazioni al Pgt (Piano di Governo del Territorio) preparate in seguito all’istanza firmata da 3500 persone della zona Nord della città.
I firmatari chiedono di rivedere alcuni progetti del comune di Brescia in merito ai quartieri di Mompiano e  Costalunga.
La serata, aperta a tutti i cittadini e alle associazioni del territorio che afferiscono alla Circoscrizione Nord, sarà anche l’occasione per distribuire i moduli per la raccolta firme che dovrà concludersi entro il 20 dicembre, data ultima per presentare le osservazioni agli uffici comunali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.