Futuro e Libertà “in ascolto della cittadinanza”

(red.) “Futuro è Libertà per l’Italia darà il via nelle prossime settimane ad un percorso di ascolto della cittadinanza che consenta di individuare i temi strategici della città da porre quali prioritari in vista dell’appuntamento elettorale del 2013”. È quanto sostiene in una nota Luca Feroldi, coordinatore provinciale di Brecia di Futuro e Libertà per l’Italia.
“Un percorso partecipativo”, ha aggiunto Feroldi, “che durerà oltre un anno e che si articolerà attraverso vari momenti: la distribuzione di questionari tematici e successiva raccolta presso gazebo organizzati; la programmazione di assemblee pubbliche nei quartieri della città; l’incontro con le associazioni di categoria, le associazioni di volontariato, tutti i cc.dd. corpi sociali intermedi; l’apertura di un forum di discussione sul sito provinciale www.fli-brescia.com”.
“All’esito di tale percorso”, ha continuato Fulvia Bonafini, coordinatrice cittadina, “verrà indetta una convention cittadina avente ad oggetto la presentazione di proposte concrete e programmatiche in relazione ai temi ed alle priorità emerse durante il percorso di partecipazione. Futuro e Libertà per l’Italia si candida ad essere forza partitica protagonista di questa delicata fase politica e della prossima tornata elettorale cittadina, nel segno del rinnovamento e nel tentativo di creare un’alternativa seria e credibile di governo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.