Castelcovati, revocate le deleghe al vice sindaco

Più informazioni su

(red.) Revocate le deleghe all’assessore e vice sindaco di Castelcovati (Brescia) Luca Salvoni.La decisione è stata annunciata dal cindaco Camilla Gritti che “pur con rammarico”, si legge in una nota, “per una collaborazione che ha portato, dalle elezioni ad oggi, a realizzare parte del programma di governo, ha dovuto prendere atto, che non esistevano più le condizioni politiche e amministrative per continuare la collaborazione con l’attuale vice sindaco Luca Salvoni”.
“Ringraziandolo per il lavoro svolto sino ad oggi”, il primo cittadino leghista ha spiegato che il motivo che ha portato a questa decisione è “il venir meno del rapporto fiduciario”. “La fiducia”, prosegue il comunicato, “è elemento essenziale ed indispensabile nel rapporto tra delegante e delegato e tale è il rapporto che lega il sindaco al vice aindaco”.
Le competenze del vice sindaco saranno ricoperte dal sindaco che, pur non escludendo ulteriori riassetti di giunta, terrà la delega del bilancio, partecipate e regolamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.