Desenzano, alle primarie del Pd vince Rosa Leso

Più informazioni su

(red.) E’ Rosa Leso, consigliere comunale di opposizione, il candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni amministrative a Desenzano del Garda (Brescia) nella primavera del 2012.
Dirigente scolastico in pensione, 62 anni, Leso ha battuto la concorrenza rappresentata da Fiorenzo Pienazza, già primo cittadino della cittadina gardesana dal 2002 al 2007 e, attualmente, capogruppo consiliare della lista che porta il suo nome.
Alle primarie che si sono svolte domenica hanno votato 1.027 aventi diritto, 1.022 i voti validi: 593 sono andati alla Leso, 429 a Pienazza.
Oltre alla Leso,  anche l’imprenditore Renzo Scamperle, sostenuto dalla lista “Desenzano Civica” scenderà in campo alle prossime elezioni comunali. Restano da decidere ancora le candidature delle alter forze politiche che si sfideranno nell’agone delle amministrative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.