Lega Nord Vallecamonica, definito il direttivo

Più informazioni su

(red.) Nella prima riunione tenutasi nella serata sabato 8 ottobre, il nuovo Direttivo provinciale della Lega Nord di Valle Camonica, presieduto dal neo segretario Enzo Antonini, ha designato i componenti dell’ufficio di segreteria che lo assisterà nei prossimi tre anni.

Nel ruolo di responsabile amministrativo è stato riconfermato Gianluigi Do’, come responsabile del tesseramento è stato scelto Roberto Laffranchi, mentre il nuovo responsabile organizzativo è il giovane consigliere comunale artognese Fabio Cantoni.

Ad ulteriore conferma della volontà di dare continuità al lavoro impostato dalla Segreteria Provinciale negli ultimi sei anni, il segretario provinciale ed il direttivo hanno deciso di affidare l’importante ruolo d responsabile Enti Locali all’assessore provinciale Mario Maisetti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.