Pgt, Cipriano (Psi): “Cemento in agguato”

Più informazioni su

(red.) “Questo Pgt rispecchia le scelte della giunta che da tempo intende procedere senza una vera progettazione e conferma la scelta nefasta di non riutilizzare l’esistente ma di aumentare la cementificazione nonostante la situazione critica, sia economica che ambientale.
Lo scrive, in una nota, Maria Cipriano della segreteria provinciale Psi. “Le grandi opere”, prosegue Cipriano, “danno lavoro ma si può e si deve lavorare anche sull’esistente. E poi la mobilità, non c’è un incentivo che sia uno all’utilizzo del mezzo pubblico, anzi pare evidente che si vuole ancor più incentivare l’uso del mezzo privato, dell’automobile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.