Circoscrizioni, i presidenti incontrano il questore

Più informazioni su

Mercoledì 28 Settembre Flavio Bonardi, Marco Rossi, Mattia Margaroli, Enio Garzetti e Giacomo Lini, presidenti dei cinque circoscrizioni cittadine, sono stati ricevuti dal nuovo questore di Brescia Lucio Carluccio, che aveva espressamente manifestato la volontà di incontrarli.
“Durante l’incontro”, ha spiegato una nota, “durato circa due ore, Carluccio ha voluto essere informato su ogni singola iniziativa in corso, o in programmazione, in ogni Circoscrizione informandosi, soprattutto, sulle questioni inerenti la sicurezza. Successivamente il questore ha proposto la pianificazione di alcuni incontri per monitorare la situazione nelle Circoscrizioni auspicando una proficua collaborazione. I cinque presidenti si sono detti piacevolmente colpiti dall’atteggiamento disponibile, seppur professionale, del nuovo questore, che si è dimostrato molto interessato al lavoro svolto nei decentramenti.  Nel contempo l’incontro ha fornito ai presidenti l’occasione per augurare personalmente a Carluccio un buon lavoro e una serena permanenza a Brescia, ribadendo la piena disponibilità delle Circoscrizioni a interagire con le Forze dell’ordine”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.