Il Senato ricorda la figura di Mino Martinazzoli

Più informazioni su

(red.) Anche l’Aula del Senato, come quella del Pirellone, martedì, con un minuto di silenzio e gli interventi del vicepresidente, Domenico Nania, e di esponenti dei vari Gruppi, ha ricordato la figura di Mino Martinazzoli, ultimo segretario della Dc e fondatore del Partito popolare nel 1994, morto il 4 settembre nella sua Brescia.
Tra i senatori è intervenuto anche Beppe Pisanu, del Pdl, che ha ricordato con accenti commossi gli ideali profusi in politica e l’impegno per rinnovare la presenza dei cattolici in politica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.