Pd, al via il nuovo esecutivo provinciale

Più informazioni su

(red.) Franco Tolotti, nuovo portavoce provinciale del Pd, ha nominato i componenti dell’esecutivo bresciano del Partito democratico. Con gli esponenti della componente che si richiama a Enrico Letta, sostenitori al congresso di Alfredo Bazoli (leggi qui), Tolotti non è riuscito a trovare un accordo e la minoranza ha deciso di non entrare nell'esecutivo. Ecco i nomi del nuovo governo del Pd con le rispettive competenze.
Antonella Montini è la vice portavoce, Dialma Cantaboni (enti locali), Renzo Imberti (organizzazione), Louise Benzoni (comunicazione e internet), Matteo Meroni (economia e attività produttive), Laura Parenza (servizi sociali), Francesco Tiboni (formazione), Alice Filippini (pari opportunità), Matteo Belloni (politiche territoriali), Paolo Troletti (terzo settore e associazionismo), Rosa Leso (scuola). Manfredo Boni è il tesoriere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.