Schianto auto-taxi, due feriti in via Orzinuovi

Più informazioni su

    (red.) Incidente nel pomeriggio di lunedì 10 novembre in via Orzinuovi a Brescia.
    Ad entrare in collisione, poco dopo le 17, davanti alla sede di Confartigianato, un taxi, un’auto ed un furgone. Due le persone rimaste ferite.
    Secondo una prima ricostruzione, il taxi stava svoltando a sinistra uscendo dal parcheggio nei pressi della sede della Associazione quando è stato urtato da una Renault Twingo: violento l’impatto che ha coinvolto anche un furgoncino che stava transitando su via Orzinuovi.
    Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 che hanno trasferito il conducente della Twingo in ospedale. Ricoverato per accertamenti anche il tassista.
    Pesanti le ripercussioni sul traffico. Sul luogo dell’incidente anche la polizia locale ed i vigili del fuoco.

     

     

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.