Barghe, camion perde il carico di bottiglie di acqua

Più informazioni su

(red.) Centinaia di bottiglie di acqua rotte, cadute dal camion incidentato. E’ accaduto attorno alle 13 di venerdì 7 novembre all’altezza di Barghe, nel bresciano.
Il mezzo pesante con rimorchio ha effettuato una brusca sterzata per evitare la collisone con un altro tir che sopraggiungeva dalla parte opposta e che si era spostato verso il centrod ella carreggiata per superare una bicicletta. La mnovra ha sbilanciato il rimorchio che si è ribaltato in una scarpata, perdendo il carico di acqua.
La motrice si è intraversata sulla strada ed è stata centrata d aun’auto che sopraggiungeva. feriti in modo non grave padre e figlio. Illeso invece il conducente del camion.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.