Quantcast

Capriano, camion si ribalta nella scarpata

Più informazioni su

(red.) Un camion si è ribaltato, nella mattinata di martedì 28 ttobre, a Capriano del Colle (Brescia), sulla strada che porta a Poncarale.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 9: a seguito del sinistro l’autista, intrappolato nell’abitacolo rovesciato, è stato liberato dai vigili del fuoco. Il conducente, un 41enne, è stato trasferito in gravi condizioni al Civile di Bresci.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembra che il camionista abbia perso il controllo del mezzo mentre affrontava una curva, finendo nella scarpata adiacente.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.