Uomo accoltellato in stazione ad una mano

Più informazioni su

    (red.) Intorno alle 13 di lunedì 29 settembre un cittadino straniero di origine africana si è avvicinato agli agenti della Polizia Locale presenti in stazione per segnalare una ferita da taglio ala mano, forse frutto di un’aggressione.
    L’uomo, che non è in gravi condizioni, è stato medicato dai volontari del 118. L’uomo non ha saputo fornire spiegazioni sull’origine della ferita, forse frutto di un tentativo di accoltellamento.
    Solo qualche minuto più tardi un passante ha segnalato alla polizia che si stava svolgendo una rissa tra magrebini  in via XX Settembre. Nello scontro è rimasto ferito un 22enne, medicato poi alla Poliambulanza.
    Secondo gli investigatori, ppotrebbe trattarsi di un regolamento di conti tra gruppi di nordafricani.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.