Manerba, cade in moto: grave 29enne indiana

Più informazioni su

(red.) E’ in gravi condizioni dopo una brutta caduta dalla motocicletta una 29enne indiana, vittima di un incidente avvenuto mercoledì 24 settembre a Manerba del Garda, nel bresciano.
La giovane, K.K. le sue iniziali, attorno alle 9, stava percorrendo via Catullo: sul sellino posteriore un’amica di 23 anni. Improvvisamente, per cause ancora alvaglio dei carabinieri intervenuti per i rilievi, la 29enne ha perso il controllo del mezzo. Entrambe le giovani sono cadute a terra, ma le conseguenze più serie le ha riporatte la ragazza che era alla guida del motociclo. Trasportata all’ospedale Monte Croce di Desenzano, i sanitari hanno riscontrato la rottura del fegato. La giovane è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi resta riservata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.