Rumeno indagato per ricettazione e contraffazione

(red.) Indagato per ricettazione ed introduzione e Commercio di prodotti con segni falsi.
Un rumeno di 32 anni, H.V. le sue iniziali, già noto per precedenti specifici, ed è stato trovato dagli agenti del Commissariato Carmine di Brescia in via Solferino in possesso di due telefoni cellulari marca Samsung (rivelatisi poi falsi) dei quali non ha saputo giustificare la provenienza.
In vista dei suoi precedenti di polizia ed essendo residente in provincia, la Divisione Anticrimine ha provveduto, venerdì 8 agosto, a notificargli un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Brescia per un periodo di tre anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.