Saviore, 20enne ferito a una gamba soccorso dal Cnsas

(red.) Intervento di soccorso, nel pomeriggio di giovedì 3 luglio, sopra Saviore dell’Adamello, nei pressi di una baita situata sopra la località Plot Campana.
Un ragazzo di circa vent’anni è caduto mentre era nel bosco e si è infortunato a una gamba. Il 118 ha girato la richiesta d’intervento al Soccorso alpino. Sul posto due squadre della Stazione di Media Valle della VI Delegazione Bresciana con il mezzo fuoristrada, che hanno trasportato il giovane all’ambulanza, per il successivo controllo in ospedale. L’operazione è cominciata alle 17:00 e si è conclusa alle 20:00.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.