Roncadelle, camion perde materiale in tangenziale

(red.) Il pericolo è stato grande e la paura, breve, ma proporzionata al pericolo. Fortunatamente però non ci sono state ripercussioni e nessun automobilista è stato coinvolto in quello che avrebbe potuto essere un grave incidente causato dalla perdita di materiale da un cargo di un camion, avvenuto lunedì pomeriggio  in Tangenziale Sud, all’altezza dei lavori di Roncadelle e in direzione di Milano.
Un camion ha infatti perso parte del suo carico di ferro finito sulla carreggiata e per permettere il recupero del materiale è stato necessario far intervenire una gru che ha rimosso gli ostacoli alla circolazione. Per permettere le operazioni è intervenuta la Polizia Stradale di Brescia. Lungo l’arteria stradale si sono registrate code tra le 14,30 e le 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.