Via San Polo, Audi A5 nel mirino: furto sventato

Più informazioni su

(red.) Il furto dell’Audi A5 presso un autolavaggio di via San Polo (Brescia) è stato sventato. Merito del titolare della struttura, che si è messo all’inseguimento del ladro, chiamando il 113.
Undici giugno, ore 17: un soggetto sulla quarantina, capelli corti e maglia rossa, sale a bordo della berlina con aria indifferente, da quel momento apre il gas e parte a tutta velocità. Il proprietario dell’autolavaggio capisce subito le intenzioni del delinquente e si precipita a tallonarlo. Pochi minuti dopo anche gli uomini della Volante della Questura si mettono sulle sue tracce. Nei secondi successivi, a distanza di poche centinaia di metri l’Audi viene ritrovata e consegnata al legittimo proprietario. Purtroppo, ancora nessuna traccia invece del ladro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.