Senza patente investe motocilcista e scambia identità

Più informazioni su

(red.) Una brutta vacanza per un giovane austriaco. Un 22enne in villeggiatura a Desenzano aveva pensato che fuori dai confini patri nessuno si sarebbe accorto del fatto che guidava senza patente.  Uno scontro fra l’auto che guidava  e una motocicletta, avvenuto domenica scorsa alla rotatoria fra viale Marconi e via Anelli, l’ha messo nei pasticci.
Ma lui ha deciso di nascondere il fatto. La persona che sedeva sul sellino posteriore della motocicletta caduto a terra aveva battuto la testa ed era stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale. Alla Polizia locale si era presentata una ragazza austriaca come gli altri 3 passeggeri della vettura. Aveva dichiarato di essere alla guida almomento dell’incidente. Ma i filmati hanno documentato che al volante c’era un uomo. La ragazza , messa alle strette , ha confessato. Il vero conducente è un 22enne austriaco senza patente (gli era stata ritirata). È stato così denunciato e la vettura è stata sottoposta a fermo amministrativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.