Quantcast

Verolanuova, due feriti gravi nello scontro

Più informazioni su

(red.) L’incidente nel centro di Verolanuova(Brescia) è avvenuto martedì 27 maggio e ha provocato due feriti, poi trasportati d’urgenza all’ospedale di Manerbio, viste le gravi condizioni.
Lo schianto è avvenuto in via Lenzi. Entrambi, un uomo ed una donna, erano a bordo di uno scooter. Il veicolo a due ruote si è scontrato con un’automobile che, girando in viale Italia, era diretta verso la stazione. Le cause precise dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Intorno alle 14 è stato dato l’immediato allarme, che ha fatto precipitare sul posto le tre ambulanze. Il bilancio è di due feriti gravi, in modo particolare la donna. Per il definitivo rilievo si aspettano ulteriori accertamenti della Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.