Caionvico, soccorso escursionista ferito

(red.) Si è concluso alle 21,30 di sabato 10 maggio l’intervento di soccorso compiuto dai tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino.
Un giovane escursionista, che si trovava con un gruppo di amici lungo il sentiero che da Caionvico sale verso le falesie di arrampicata e va verso la Maddalena, è caduto e ha riportato una distorsione al ginocchio. Non era più in grado di proseguire e quindi ha chiesto aiuto.
La richiesta è giunta alla centrale del 118 di Brescia intorno alle 19,30. Le squadre da terra delle Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia lo hanno raggiunto, immobilizzato, imbarellato e trasportato a valle, dove ad attenderlo c’era l’ambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.