Si è spento l’avvocato Francesco Capretti

Più informazioni su

(red.) A 85 anni è scomparso l’avvocato Francesco Capretti, noto e stimato in città negli ambienti cattolici per l’attività professionale esercitata fino all’ultimo, e per l’impegno profuso, con la generosità che ne ha contraddistinto l’intera vita.
Capretti, oltre che avvocato amministrativista (fu consigliere dell’Ordine per molti anni) è stato tra i padri fondatori dell’Editrice Morcelliana, di via Gabriele Rosa, di cui è stato presidente fino allo scorso giugno.  È stato inoltre consigliere dell’Adasm e della fondazione Casa di Dio, oltre che vicepresidente del Centro studi La Famiglia.
I funerali si terranno domani, mercoledì, alle 15,30 nella chiesa di Santa Maria della Pace.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.