Rilevazioni gas false, sotto accusa ditta bresciana

Più informazioni su

(red.) Sotto indagine una ditta di Brescia. La Squadra Mobile di Trieste ha infatti affiancato i colleghi della locale Questura, per perquisire la sede di una ditta bresciana che produce apparecchi per la misurazione delle emissioni di gas.
L’indagine è relativa a truffe ai danni di persone anziane. Alla fine dello scorso mese di marzo, gli agenti avevano denunciato due persone – un italiano e un albanese – che avevano venduto prodotti incriminati ad alcuni anziani nel capoluogo giuliano. È stato sequestrato inoltre materiale cartaceo nella sede di Brescia ed è al vaglio degli investigatori la posizione dei rappresentanti legali.
Per entrare negli appartamenti a Trieste i venditori avevano riferito ai condomini di dover assolutamente installare – pena sanzioni – un dispositivo per prevenire fughe di gas. Agenti della Squadra Volante avevano sequestrato una trentina di apparecchi per la misurazione delle emissioni, oltre  indumenti da lavoro, tubi, un apparecchio Pos, fogli pubblicitari, dichiarazioni di conformità, certificati di frequenze di corsi abilitanti e varie fatture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.