Scippo in contrada del Cavalletto

(red.) Di solito lo scippo è pratica di criminali donne, ma se la vittima è un’anziana signora possono bastare anche le braccia esili e decise di una donna.
E’ andata così mercoledì mattina nel centro di Brescia, in contrada del Cavalletto, dove sono intervenuti gli agenti del Commissariato Carmine. Due giovani si sono avvicinate alla donna e con un gesto deciso le hanno strappato di mano la borsetta.
Fortunatamente la signora non si è ferita, ma grande è stato per lei lo spavento. Senza contare la sorpresa di essere stata vittima di due ragazze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.