A4, fermati i borseggiatori degli autogrill

Più informazioni su

(red.) Abili a destreggiarsi tra le borse e le borsette degli automobilisti in viaggio sull’autostrada A4 e in cerca di ristoro agli autogrill, la “carriera” di due borseggiatori incalliti è stata stroncata grazie all’intervento della polizia stradale di Verona Sud che li ha intercettati e fermati in un’area di servizio dell’A4 tra Brescia e Padova, appena dopo avere commesso un colpo ai danni di un’anziana signora.
In manette una 53enne nata a Zagabria e residente a Desenzano e un 41enne di Chioggia (Venezia), residente a Torino, entrambi con precedenti specifici .
L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Vicenza che ha anche disposto la misura cautelare del divieto di dimora in Veneto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.