Beve acqua distillata, 15enne colta da malore a scuola

Più informazioni su

(red.) Una disattenzione, uno sbaglio o una casualità sono all’origine dell’episodio avvenuto lunedì 24 marzo all’Istituto Capirola di Leno, nel Bresciano, dove una ragazzina 15enne, dopo avere bevuto un sorso di acqua da una bottiglietta portata da casa, si è sentita male.
All’origine del malore il fatto che nel contenitore vi fosse acqua distillata, quella usata per stirare, con agiunta di anticalcare e di qualche goccia di profumo, utilizzato dalla mamma dell’adolescente per metter in piega gli abiti.
la giovanisisma è stata soccorsa da un’ambulanza del 118 e quindi trasferita in ospedale per essere sottoposta ad accertamenti e a trattamenti del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.