Quantcast

Roccafranca, rissa tra immigrati

(red.) Ci sarebbero vecchie ruggini all’origini della rissa scoppiata sabato 23 marzo all’esterno di un bar a Roccafranca, nel Bresciano.
Due coppie di fratelli, kosovari e magrebini, incontratisi casualmente nel locale, avrebbero iniziato a discutere. i dissapori si sono fatti più accesi, finchè i quattro hanno deciso di affrontarsi in strada, in via Santissimi Protasio e Gervasio.
Dalle parole ai fatti il passo è stato breve e le due coppie di fratelli sono venute alle mani. Al termine della disputa combattuta a suon di calci e pugni, sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 e i carabinieri di Chiari che hanno accompagnato i quattro in caserma. Tra i contendenti, tutti rimasti feriti in modo non grave, c’era anche un minorenne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.