Calcinato, tra i sacchi di farina 3kg di hashish

Più informazioni su

(red.) Potevano ben mimetizzarsi tra i sacchi di farina e lievito i 3 kg di panetti di hashish sequestrati in un aforneria a Concesio, nel Bresciano.
I carabinieri , insospettiti dal via-vai di clienti, interessati evidentemente più al “fumo” che alle pagnotte, dopo avere svolto un’attività di controllo e di sorveglianza, sono intervenuti, il 15 marzo, con cani antidroga. Nessun dubbio: si trattava proprio di droga. Il gestore del laboratorio, un 47enne residente a Calcinato, incensurato, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.