Ciliverghe, rissa tra extracomunitari, denunciato 44enne

Più informazioni su

(red.) Giorni di lavoro intenso per la Polizia di Stato, tra risse e attività di controllo e prevenzione. Gli agenti hanno individuato e denunciato per lesioni personali volontarie
l’uomo che ha picchiato a sangue un marocchino di 44 anni durante una rissa tra extracomunitari, scoppiata domenica a Ciliverghe.
L’epilogo all’ospedale Monte Croce di Desenzano, al cui Pronto soccorso si è rivolto il nordafricano. Sono in corso ulteriori indagini per individuare le altre persone coinvolte nella rissa e stabilirne le cause. Nel frattempo gli agenti hanno svolto serrati controlli sul fronte della prevenzione del gioco d’azzardo non autorizzato. In particolare è finita nei guai una donna titolare di una sala scommesse che continuava a raccogliere le puntate dei clienti nonostante il divieto sancito con apposito provvedimento emesso dal Questore. Anche il responsabile di un’attività di video lottery dovrà rispondere della mancata osservanza delle prescrizioni previste nella licenza di Polizia.
Infine una volante ha intercettato due donne di etnia rom con numerosi precedenti penali colte mentre perlustravano una zona di villette. Sono state controllate, «foto-segnalate» e quindi allontanate con foglio di via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.